Messaggio di errore

  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 569 of /home5/bitvark/collegiofraccaro.it/nuovo/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 570 of /home5/bitvark/collegiofraccaro.it/nuovo/sites/default/settings.php).

CONCERTO

MARTEDI 19 novembre alle ore 20:30

SANTUARIO DI SANTA MARIA INCORONATA DI CANEPANOVA
Via defendente Sacchi, 15 Pavia

Anche quest’anno il Collegio Plinio Fraccaro in collaborazione con Edisu organizza un concerto per l’inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020. Il concerto si terrà a Pavia nel santuario di Santa Maria Incoronata di Canepanova, in via Defendente Sacchi, 15 alle ore 20.30 di Martedì 19 Novembre 2019. Il duo Lena Yokoyama (violino) e Alessandro Copia (violoncello) eseguirà musiche di Bach, Vivaldi, Hadyn e altri autori.
Lena Yokoyama e Alessandro Copia collaborano con il Museo del Violino di Cremona suonando, da solisti o in duo, gli strumenti storici della collezione Stradivari in occasione di concerti e audizioni presso l’Auditorium Arvedi.
In quest’occasione Lena Yokoyama suonerà un violino Nicolò Amati del 1650.

L'INGRESSO E' GRATUITO